di davide72 » 16/10/15 08:26
allora, io ci provo: per quanto riguardo gli sconti , percentuali ecc.. credo vengano applicati solo su notebook per uso professionale
come gia spiegato (se fossi in te) preferirei dare un occhio per un rendimento piu sicuro sui dati (quindi lettura/scrittura) piu che sul giocatore, questo vale per notebook di questa fascia ,ovvero i famosi desktop replacemnt con tastiera illuminta, batteria incorporata, sistema antidust...
acer usa da sempre questa filosofia, (a parte qualche modello) se poi fosse cambiata questo non lo so, e di certo non me lo vengono dire a me, però nel dubbio...vale la pena prendere in considerazione tale costruttore , puo anche darsi che altri brand tipo asus , lenovo, toshiba si siano adattati ci mancherebbe altro
per l' lcd è sufficente che abbia un minimo di contrasto 500:1 e un buon angolo di visualizzazione, se il tuo problema è la superfice opaca o lucida, ti posso dire che si tratta semplicmente di effetto, cioè il lucido ti da l' idea di colore pieno, ma non veritiero, quindi con schermo opaco, la visione di film in HD , lavoro e studio è la migliore , forse per il gaming non è adatto se pensi che anche l' occhio voglia la sua parte , sto parlando di razionalità
la serie acer vn7 sarebbe quella piu indicata per questo tipo di ambivalenze (studio e gioco) per il motivo spiegato in precedenza
il link a Dell te l' ho postato come alternativa acer, e pensavo ti fossi orientato proprio sul primo da 999euro che non è male
(leggero, 15" quindi trasportabile anche in classe) dici che non vuoi rinunciare al gioco dopo gli studi, ecco il motivo di cpu quad core , dipende dai giochi , alcuni girano anche con dual core