per esperienza ti dico che ho assemblato parecchi pc con case itek e non li trovo così scadenti
hanno un buon rapporto qualità - prezzo
poi ovviamente se uno vuoe di più prende case più costosi
le recensioni sono soggettive,a me un prodotto può soddisfare ad altre persone no
infatti ne trovi anche di positive che affermano il contrario delle recesioni postate da te
e vedo una maggioranza di recensioni positive rispetto quelle negative
io al contrario di te mi baso sulla maggioranza
http://www.amazon.it/Itek-Ninja-Gaming- ... ewpoints=1http://www.amazon.it/precisamente-Gigab ... B00KWZ9RLQ4.0 su 5 stelle Ottimo prodotto qualità prezzo, 13 maggio 2015
davide - Visualizza tutte le mie recensioni
Questa recensione è su: Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero (Personal computer)
Confezione perfetta, imballaggio sicuro a prova di ogni urto con polistirolo negli angoli, nonostante non sia un prodotto "fragile", spazioso e ben ventilato, led equilibrati non troppo eccessivi, e sono riuscito a fare con un pò di tempo un ottimo management cable, qualche piccola imperfezione nel pannello in alto risulta un pò scabro al tatto rispetto a tutti gli altri, e il plexiglass è un pò delicato, mentre lo pulivo inavvertitamente l'ho graffiato con un unghio.
5 di 5 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Best entry level modding
Di Gabriele il 12 novembre 2014
Acquisto verificato
Il migliore entry level per modding, molto ben fatto e con tutto l'essenziale.
Addirittura il plexi laterale è di color fumè e si può benissimo utilizzare raffreddamenti a liquido di quasi tutti i tipi.
è riuscita ad entrare una sapphire r9 280x dualX!!!
12 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Molto bello
Di lorenzo biasotti il 11 settembre 2014
Acquisto verificato
Veramente un ottimo case abbastanza silenzioso, ben ventilato, spazioso e la luce verde fa la sua figura!
Molto comodi gli attacchi per la sd card e la microSD card
Questa recensione ti è stata utile?
3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Ottimo
Di Stefano il 15 ottobre 2014
Acquisto verificato
Il costo della spedizione ne vale la pena, è arrivato in 1 giorno!
E' meglio di quanto pensassi vedendo la foto.
11 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Case Ninja
Di Luigi Computer Napoli il 24 settembre 2014
Acquisto verificato
Soliti materiali, non mi piace il sistema delle ventole che necessitano dei molex per funzionare. Peccato che la ventola posteriore non abbia anch' essa i led verdi, ma solo quella davanti. Viti nere in quantità in una bustina (questa cosa mi ha salvato) Ordinato venerdì sera, arrivato martedì verso le 15. CONSIGLIO l' acquisto per chi vuole cambiare case, ovviamente controllate che l' alimentatore abbia cavi abbastanza lunghi!
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Ottimo Prodotto? Ne Vale La Pena?
Di Gianluca il 10 giugno 2015
Acquisto verificato
Si il prodotto e veramente ottimo, lo consiglio a coloro che cercano un case con un rapporto qualita'\pezzo adeguato, Supporta schede video lunghe 40 cm, la ventola sulla faccia del case non e' tanto luminosa e non da fastidio alla vista, l' unica pecca di questo case e' quella dell vetro (Plexiglass) molto scuro e torpido si vede a fatica al suo interno, facile l' assemblaggio della componentistica del mio PC senza alcun problema riguardante lo spazio, a parte il problema del Vetro scuro LO CONSIGLIO VIVAMENTE. Sperodi esservi stato d'aiuto.
Le più recenti tra le recensioni dei clienti
Decisamente ottimo!
Tempi di spedizione veloci, arrivato a casa completamente integro all'interno della scatola di cartone.
Il case è un middle tower di medie dimensioni. Ulteriori informazioni
Pubblicato 1 giorno fa da Silvano Storai
ottimo case
ottimo case qualità prezzo ad ottimi livelli sono pienamente soddisfatto e bello esteticamente e abbastanza funzionale e comodo da assemblare cosiglio a chiunque comprato... Ulteriori informazioni
Pubblicato 3 giorni fa da Daniele Tentella
ottimo
Case comprato per assemblare un pc nuovo da zero, ho scelto prima il case che i pezzi e devo dire che non ho trovato alcuna difficoltà relativa a dimensioni nel scegliere il... Ulteriori informazioni
Pubblicato 4 giorni fa da Daniele
Buono, ma fate attenzione a...
I bulloncini che fanno da sostegno alla scheda madre si spanano mooolto facilmente, case leggerissimo ma abbastanza robusto, la distanza fra scheda madre e alimentatore è... Ulteriori informazioni
Pubblicato 6 giorni fa da Pes85Dany
NAPINGHISSIMO
Questo case è proprio una figata da PINGA
cioe é arrivato ed è splendido bellissimo e mi sparaflescio giorno e notte con tutti quei led.
Pubblicato 6 giorni fa da lorenzo
Ottimo prodotto
Prodotto molto buono, lamiera nella norma e nessun problema di assemblaggio.
Tutto i componenti hanno trovato il suo poto senza sforzi. Ulteriori informazioni
Pubblicato 19 giorni fa da stefano.lualdi
Gran case da gamer
Bel case, economico, spazioso e ben areato.... e la ventola con il led dà quel tocco da pro in più!
Pubblicato 24 giorni fa da Fabio Disconzi
Bello a vedere ma...
il case e fatto veramente bene... e bello da vedere e abbastanza pratico, ma ha pochi difetti ma importanti. Ulteriori informazioni
Pubblicato 24 giorni fa da Mirko-love
Ottimo!!
La porta 3.0 frontale è una comodità!!! Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti. Qualità prezzo molto conveniente. - - - - - - - - - -
Pubblicato 28 giorni fa da fabio
il pc non sarà stufetta perché hai 2 ventole belle grosse e un dissipatore
ma comunque se puoi spendere di più ovvio che è meglio puntare su qualcosa di meglio
per esempio l'Antec è un ottimo case di qualità
http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower ... -73435.htmsinceramente se dovessi spendere 80 euro per il cooler master,poi mi prenderei sempre lo Zalman Z11 PLUS
con 4 ventole installate e un pulsante per attivare e disattivare le ventole quando preferisci
http://www.e-key.it/prod-case-midi-towe ... -58236.htmhttp://www.e-key.it/prod-case-midi-towe ... -38824.htm