Ciao a tutti!!!
Volevo porvo una domanda che ultimamente mi gira molto in testa... ma io che scheda video posso montare????
è da tipo 1 mese che ho aperto un canale youtube e ho iniziato a renderizzare video con sony vegas... solo che per renderizzare un video di 10 minuti, il programma mi chiede 40 minuti di render e la cosa inizia adesso a pesarmi abbastanza!!
sto vedendo in giro tante schede video, dalle piu belle (1080Ti ultima uscita) alla TitanX a tantissime altre che resteranno ovviamente sogni... vorrei però capire quale scheda posso montarci sopra...
Non sto chiedendo di certo un TOP di gamma, ma neanche una patacca... vorrei capire piu che altro quale sarebbe il TOP di gamma che il mio pc tiene (inutile dire titanX perchè tanto non ho una CPU o altri componenti che la utilizzerebbero al massimo), e poi quale sarebbe quella consigliata...
l'utilizzo che ne faccio è: renderizzare video con sony vegas, giocare a qualche videogioco tipo GTA5, Rainbow six, ecc...
il budget diciamo al max 350€
non ho esperienza di overclock quindi ditemi schede video che "compri, monti, installi driver e usi subito"
al momento monto:
GPU: 2047MB NVIDIA GeForce GT 530 (Sapphire/PCPartner)
CPU: Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz
RAM: 12,0GB Dual-Channel DDR3 @ 665MHz
MOTHER BOARD: Packard Bell ixtreme M5860
Grazie a chiunque mi aiuta e consiglia!!!! tutti i consigli sono ben accetti (tranne quelli fake)