Un case piu' tamarro non c'era?
Se lo usi per giocare invece del dual core 2800 io piglierei un amd 64 bit.. non serve quasi a niente il dual visto che i giochi sono monoprocesso.
Di scheda madre piglierei una una gigabyte con nfroce , volendo anche msi che insieme a gigabyte mi pare sia rimasta piu' seria (le asus adesso le producono in un mega stabilimento a shangai e la qualità e' scaduta parecchio, io un buon 80% delle mobo acquistate le ho dovute riportare in garanzia al volo per difetti di fabbricazione e mi fido molto poco).
L'ati pare potente ma anche li' negli ultimi 2 anni ho avuto parecchi problemi e ho scoperto che la politica ati per certe cose e' veramente pessima (come il fatto di non ammettere che ci sono bug nel firmware, non pubblicare il firmware per il download e fare in modo che siano i clienti a dover spedire le schede per l'aggiornamento aspettando mesi che ritornino).
Poi malgrado l'accordo commerciale tra microsoft e ati (che dovrebbe favorir gli sviluppiper quelle schede) gran parte dei produttori di giochi usano le strutture dell'sdk nvdia per sviluppare, quindi se hai una scheda geforce riesci a sfruttare tutte le potenzialità degli shader e dei vari effetti con cui il gioco e' stato creato
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati