di GAD » 20/06/06 18:07
Io accantonerei per un attimo, ok che ci sono continuamente nuove uscite ma ormai siamo agli sgoccioli col grosso passaggio di tecnologia che tirerà in ballo windows vista, il filesystem nuovo,le nuove api directx, i drm e gli hd che integrano la rom. Insomma il panorama fa intendere un passaggio bello grosso in cui l'hardware e il software si modificheranno a seconda delle esigenze dei produttori.
Fossi in te aspetterei i primi mesi del 2007 in modo che si inizi a vedere qualcosa di stabile per quanto riguarda cpu + librerie software.
Tanto con la scheda video che hai ora (abbastanza cacchetta direi, lo so perche' l'ho pure io) non ci fai girare già ora piu' di tanto (parlando di giochi dovresti esserti perso anche tu ad un annetto fa +o- no?) e per quello che riguarda l'utilizzo comune tipo internet + ufficio va piu' che bene. Tra l'altro la scheda che vuoi prendere e' costosina ed agp che ormai e' sorpassata di brutto, con quella cifra passeresti già alle nuove pci-e che supportano i nuovi shader directx cosi' almeno ti campa di piu'.
NB: e' solo la mia opinione personale, forse sono un po' troppo deluso da quello che leggo in giro sulle nuove cpu, sistemi operativi e sviluppi vari sulla grafica
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati