Ciao a tutti,
finalmente ho preso la saggia decisione di cambiare il mio PC e come leggete dall'oggetto è davvero una baracca..Ha delle buone potenzialità,per quello che mi serve,ma ultimamente non è + stabile.Si spegne di continuo e si riaccende da solo.Ho provato ad aggiornare i Bios,a togliere una delle due ram inserite.Ma con scarsi risultati.
Ora vorrei comprare un pc con delle prestazioni ottime e magari senza spendere eccessivamente.Qualcosa che abbia un marchio e nn un assemblato che ogni volta che ha qualcosa devo fare i salti mortali per ripararlo.
Volevo qualche consiglio da voi,considerando che ho il monitor,tastiera mouse impianto sonoro,web cam.Dovrei semplicemente comprare il la macchina e i giochi sono fatti (almeno spero).
Stavo valutando un sony vaio,anche se costa parecchio ma visto che talvolta con il pc guardo dei film pensavo mi potesse servire.
Voi che mi dite?Come qualità prezzo ne vale la pena?Avete qualcosa o qualche centro commerciale dove indirizzarmi per un acquisto decente e non perchè sono con l'acqua alla gola.
Francamente il mio pc non è poi così male ma è vecchiotto anche se è un pentium 3,con 1 gb di ram,una scheda video pessima.ma farlo riparare per l'ennesima volta mi girano le scatole.
Quindi a conti fatti preferirei comprare qualcosa di notevole ed evitare mille riparazioni.E vorrei sapere come posso passare tutti i dati di questo computer sul mio nuovo acquisto.
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
A presto Alan