Salve! Fin ora x l'acquisto di un pc o x la "manutenzione" mi sono sempre affidata a tecnici/rivenditori... io non ho mai capito nulla di computer e la mia esperienza mi ha fatto imparare ke non posso fidarmi a okki kiusi x questo genere di cose, xkè ho sempre avuto problemi in continuazione.
Il mio pc (datato agosto 2003!) si è rotto , si accende ma non parte....si accende come se stesse in stand by, e la spia del monitor lampeggia! A volte a furia di riavviarlo, windows partiva ma...poi si bloccava, ero costretta a riavviare e poi era tutto punto e da capo!
Alla fine ho deciso di cambiarlo, dopo averlo fatto vedere a 3 tecnici diversi ke nn sono stati in grado di ripararmelo o semplicemente di capire qualke fosse il problema....!
Questa volta, voglio farmi un bell'assemblato, tutto nuovo....
Skeda video, audio, hard disk, skeda madre.... processore, ram, memoria....
Kiedo il vostro aiuto! Consigliatemi tutto, ke pezzi devo ordinare! qualcosa di buon rapporto qualità prezzo poi anke un altra cosa, devo procurarmi un portatile x lavorarci con programmi autocad... ke caratteristike dovrebbe avere un portatile x darmi le prestazioni migliori?? grazie!!!!