Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
o aspetti che escano le schede nuove di fascia media, o spendi un pò e prendi una 8800, almeno sei dx10 ready, altrimenti se giochi col pc rischi di doverla cambiare un'altra volta fra un anno
io ho lo stesso problema sono indeciso se la 8800 320 mb o la 640 mb ma costano una carretta di soldi tra qualche mese esce la 8600 un po piu economica ma ho le mani che prudono per giocare
quindi o spendi 400 600 euri per la 8800 o ti accontenti ( si fa per dire della 7900 0 7950 )
la cosa più importante è che il processore la ram e la scheda madre siano alla pari altrimenti
e come montare gomme da f1 su una 500 ok ho reso l'idea
ripeto non son sono un esperto ma credo che il concetto sia questo
secondo me per adesso ti conviene prendere una scheda sui 150 euro (se vuoi nvidia una 7600gt 256 ddr3) e aspettare fino a gennaio febbraio per prenderne una dx10, tanto per ora giochi dx 10 non ce ne sono ancora.
io adesso ho una 7600gs con 256mb ddr2 e bene o male riesco a far girare tutto, certo non al max della risoluzione, ma ci si può accontentare, poi a natale mi faccio il regalo