Ciao ragazzi io volevo cambiare il mio dissipatore preinstallato dall'Intel P4 3gHerz con questo dell'Asus, dato che si avvicina l'estate e voglio che cpu e pc siano silenziosi e freschi..Voi cosa consigliate???
Silenzio formato Mini Tower
Vantaggi e Benefici
Prestazioni e Acustica Bilanciate
La funzione PWM regola automaticamente la velocità di rotazione in base a alla temperatura della CPU, offrendovi raffreddamento silenzioso con una soglia di 16dBA.
Compattezza ed Alte Prestazioni
Il particolare disegno delle alette di raffreddamento laterali accresce l'area disponibile per lo scambio di calore e rende più efficiente il raffreddamento, mantenendo un design compatto.
Più Veloce
Il V-60 supporta la nuova CPU Intel Pentium D Dual-Core e tutte le CPU Intel Pentium 4 LGA775. Quattro dotti di calore in rame per trasferire in modo efficiente il calore verso le alette di raffreddamento e mantenere la temperatura di esercizio ottimale.
Ventola Interna al Dissipatore
La ventola di raffreddamento si trova all'interno del complesso di dissipazione per massimizzare il flusso d'aria. Lo scudo VRM conduce l'aria fredda verso le componenti più critiche del sistema e attorno alla CPU per migliorare le prestazioni di calcolo.
Supporto CPU:
Intel Core2 Extreme/ Core2 Duo/ Pentium D (Dual-Core)
Intel Pentium 4 HT/Celeron D all series
Clip Type:
Spring Screw
Peso: 630g
Dimensione dissipatore (mm): 106 x 107 x 118
Ventole:
Dimensioni (mm): 92 x 92 x 25
Bearing Type: Vapo (Long Life Sleeve)
Speed: 2,300 rpm ± 10% with PWM
Max. Airflow: 36.5 CFM
Max. Air Pressure: 2.8 mm-H2O
Certification: CE, TUV, UL