kninni ha scritto:Alimentazione 250W
Spero proprio di no e che si siano sbagliati.. perchè il solo Q9450 consuma 100W! Quello è un alimentatore adatto per un P3 dei fine anni '90!
Io non prenderei mai un PC di marca (qualunque essa sia).. è si vero che costano qualcosa meno (rispetto un assemblato preso in un negozio), ma è vero anche che:
1- li si acquista in un centro dove il 90% dei dipendenti sono incompententi per cui se si rompe non ci sarà un'assistenza in loco ma verrà spedito alla marca di appartenenza con tempi che si allungano enormemente;
2- si prende un prodotto a scatola chiusa dove vengono esaltate alcune caratteristiche per attirare l'utente medio.. vedasi uso del Q9450 senz'altro uno dei processori con il miglior rapporto prezzo/prestazioni al momento.. però è anche vero che non c'è solo quello .. guarda le RAM.. delle obsolete 667MHz.. quando ormai le 1066MHz sono molto mature e sono alla finestra le 1200MHz .. cioè il doppio della frequenza!!
Parliamo della scheda madre.... tra le caratteristiche non è presente.. come sempre d'altronde.. non ne troverai molti che la citeranno!
Per il resto le caratteristiche non sarebbero male.. anch'io faccio editing video, saltuariamente perchè non è il mio lavoro.. guarda il mio PC in firma e vedrai che siam li.. a parte il fatto che è un assemblato e che costa come quell'ACER ma senza monitor e OS.. tieni conto però che è votato anche al gioco, se togli la scheda video e metti la tua alla fine ti esce il SO.. poi tieni conto che il solo case costa 200€ e con uno classico ti esce il monitor.. così se lo prendi online come ho fatto io alla fine la spesa è circa uguale.. ma il PC è decisamente più performante e si sa cosa c'è dentro!
Poi vedi tu.
Ciao.