Ma scherza?!?
No.. dal post non era umanamente possibile immaginare che si parlava di un notebook!
Con la crisi che c'è in giro
La crisi sta diventando la scusa per tutto oramai! Io so solo che esco di casa e vedo sempre meno FIAT Uno e sempre più Jaguar e Aston Martin (quest'ultime a Rovigo non ne ho mai viste in 28 anni.. il che la dice tutta).. e il muratore albanese che mi abita vicino ha una X5! I centri commerciali in questo periodo sono ingolfati come 5 anni fa.. dove abito io hanno costruito e stanno costruendo (selvaggiamente) principalmente villette da non meno di 300mila euro e non ve n'è una che sia una che rimane invenduta.. ora se questa è crisi fatemi capire come la chiamate voi una situazione peggiore..
Comunque il problema rimane che un notebook con quelle caratteristiche è difficile da trovare (uno magari ha meno RAM, uno meno hard disk.. e così via) e quei soldi non aiutano molto.. consiglio mio è andare in quelle grosse catene e prendere quello che gli si avvicina e che piace.. si punta su una marca che da più sicurezza, tipo HP, Toshiba o Asus, piuttosto di altre, Acer, Fujitsu-Siemens.. o se no lo si compra online, tipo un Dell (che vende solo online), così lo si può anche personalizzare (nei limiti).