Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
ciao a tutti, volevo qualche consiglio sull'effettiva efficienza di questa tipologia di notebook che vorrei acuiqstare. sse qualcuno lo ha fatto, sarei interesssato a raccogliere la sua impressione, grazie
Dipende da cosa intendi farci.. se hai ben idea delle potenzialità (e limiti) e sei sicuro che fa al caso tuo è un'ottimo acquisto, altrimenti informati bene al riguardo.. potresti fare un acquisto incauto! Ciao.
ma allora cosa significa che alcuni processori di questi portatili non supportano il multitasking?? l'ho letto in qualche sito di cui non ricordo....mi sembra strana questa cosa....
questi portatili non supportano il multitasking?? l'ho letto in qualche sito
Continuo a non capire la gente che "legge da qualche parte" o ha "sentito dire da qualcuno" .. e così si pone i problemi più assurdi.. senza magari neanche sapere di cosa si stà parlando! Mah..