Buongiorno a tutti, vorrei raccontare a tutti le disavventure e i disservizi che sto vivendo con Toshiba e la sua assistenza tecnica Teknema
Ho acquistato ai primi di giugno un pc Toshiba R500-121 (1500 euro!) che e’ giunto senza il cd di downgrade da Vista a Windows XP, contrariamente a quanto pubblicizzato sul sito web.
Il cd é stato richiesto a Teknema che lo avrebbe ricevuto dalla germania il 9 giugno e rispedito il 16 o 17 giugno, cosi’ ci e’ stato riferito : già fare attendere 10 giorni prima di ri-spedirlo significa scarsa professionalitá e inefficienza.
Inoltre, ahimé, oltre al ritardo, il peggio é che ad oggi il benedetto cd non si vede ancora e pare che Teknema non abbia un numero di tracking !
Dall'Italia come da ogni altro paese europeo, quando acquistiamo beni, vengono recapitati direttamente via posta/corriere in 2 giorni. Ricevo mediamente 3 pacchi la settimana e nulla e’ mai andato perduto.
Toshiba se ne frega, se ne deve occupare Teknema, dicono.
... dopo decine di telefonate a Teknema, pure loro se ne fregano: dicono che il cd l'hanno spedito ma non ci sono prove che lo abbiano fatto: come lo hanno spedito? non si sa, piccione? topo viaggiatore? posta non affrancata? telefonata a carico del destinatario? se ne fregano e stanno a posto.
Che dire ? Che fare ? E in Italia si fanno le campagne contro gli immigrati e i cosiddetti « fannulloni » della PA ? e le aziende inefficienti che si fanno pagare e non danno un servizio ???
TOSHIBA E TEKNEMA, VERGONATEVI!