CIao a tutti, non sono troppo informato sull'architettura del pc, meno ancora sugli ultimi prodotti in circolazione.
Vorrei montare un pc desktop con un budget di 600-700€ circa, non calcolando il monitor. Voglio poter fare un po' di tutto, dall'encode video all'eventualità di giocare agli ultimi giochi usciti (opzione facoltativa, nel senso che non si può dire che sia un gamer), masterizzare ecc.
1- Potreste fare un elenco di tutti i componenti che dorvei acquistare per poter utilizzare il pc? (Processore, scheda madre, scheda audio, scheda video, ram, HD, masterizzatore, alimentatore, case, tastiera, mouse, penna ethernet wireless (si trova a prezzi accettabili?) e che altro?)
2- Mi consigliate un masterizzatore con lettore blu-ray o è uno spreco?
3- Quali prodotti mi consigliereste per ogni componente?
4- Visto che ci sono, per quanto riguarda i monitor sapreste consigliarmi un prodotto buono a un buon prezzo, senza arrivare all'home-theatre? XD
Lo so è una richiesta abbastanza onerosa... vi chiedo scusa e vi ringrazio per l'attenzione!!
Scusate se o aperto un altro topic su argomenti già trattati ma l'ho fatto pensando che si potesse fare essendo una richiesta personale.