Ciao a tutti!!
Sono in crisi su quale pc comprare!!!
Adoro i giochi 3D e , la mia paura è che la scheda video non supporta i vari programmi!!!
Che mi consigliate??
Cercando sulla rete..mi sono innamorata di questo pc:
[b]HP Pavilion DV7 Espresso[/b]
Model Name: dv7-3165el
Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
RAM: 4GB DDR2
Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
Unità ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda video: ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
Connettività: Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000; Wireless LAN: 802.11 b/g/n; Bluetooth: si
Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR
Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink DVD Suite Windows Media Center, applicazioni Windows Live™ HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light
Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium Sound
Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle
Accessori: telecomando
Che ne pensate?? Sembra buono??