Salve a tutti appasionati del computer. Scrivo qui per richiedere consigli riguardo un mio futuro acquisto.
E'gia da un po di tempo che sono interessato a comparrmi un computer fisso decente dato che quello che ho ora ha gia qualche anno di eta' e data la mia passione per i pc sento il bisogno di cambiare. Vorrei comunque mantenermi su un bugdet che che oscilli tra i 300 e i 500 euro dato che frequento gli studi universitari e non ho una retribuzione molto cospicua con il part time! Quindi bando alle ciance: secondo voi dovrei comprarmi un fisso "precotto" venduto in uno dei mega store tipo euronics / mediaworld o quel che si voglia, o usufruire del sito e-key e assemblarne uno? Nota importante: sono un appassionato di video game non per forza online , apprezzo la grafica e la trama, e questo primo aspetto intanto determina una scheda grafica decente; non dico il plus ultra ma cmq che batta di gran lunga la mia attuale gfoce 6400 tubo cache. L'idea iniziale era di comprarmi solo la scheda video per non spendere soldi utili ad altre spese che mi si presenteranno , ma mi e' stato detto che questo cambiamento di hd dovrebbe essere accompagnato dal change del processore, perche il mio processore dual core e' datato tanto quantola scheda video ovviamente. Purtroppo non sono un intenditore di hardware, per scelta, ma saro' lieto di fornire tutte le eventuali informazioni ai gentili utenti che vorranno aiutarmi o meglio consigliarmi. Infatti ringrazio in anticipo. salve a tutti