Ciao utenza di pc facile.com .
Scusate se creo un thread solo per darvi fastidio e sottoporvi il mio noioso e disperato caso di ricerca di un pc portatile adatto alle mie esigenze da giovane.
Avrei bisogno di un pc portatile che comprerò da ebay annunci, quindi probabilmente usato e a prezzo minore, che arrivi massimo a 500€.
Vi direi che il design non mi interessa ma purtroppo mentirei perche in effetti, si mi interessa, ma non è il punto principale.
Mi servirebbe di dimensioni compatte, schermo abbastanza ampio, intorno ai 15 pollici, ma non un pc troppo pesante o spesso.
Lo uso principalmente per montare video, (lavoro principalmente su youtube), pero ogni tanto vorrei utilizzarlo per il gaming, quindi dovrebbe poter reggere giochi abbastanza recenti e avere se possibile una risoluzione buona (se reggesse giochi come skyrim o battlefield 3 andrebbe benissimo).
Che sia windows 7 o 8 mi cambia poco... che altro, penso sia tutto qui quello che mi serve, scusate il disturbo.
Dite che con quella cifra riuscirei a trovare qualcosa di valido? O devo arrangiarmi con qualcosa dello stesso valore con qualcosa in meno?
Grazie in anticipo!