rayd.. capisco... ma è fortemente "supportato" da aziende non propriamente piccole...
non capisco perchè neanche in rete (dove generalmente l'informazione è un pò più libera), si riesce a capire che effettivamente Linux è qualcosa che va ben al di sopra della sua prima "giovinezza"...
scusa ma quante società italiane basano i loro sistemi su Linux??? Forse 2, o meno?
Sinceramente non capisco... uso i computer da 20 anni.. e ci lavoro da 8, e guarda te che un bel giorno decido di "provare" a vedere che cos'è Linux... quando mi sembra che ci possa essere una certa affidabilità...
e mi ritrovo con qualcosa che va ben al di sopra della mia più rosea previsione...
e questo mi da dà pensare che qualcosa di sbagliato o di "strano" in tutto ciò ci sia... saranno solo pensieri miei... ma in genere un prodotto che và bene in questo mondo non ha bisogno di grande pubblicità (ha mai visto pubblicità di una motherboard Epox, ad esempio???)
Non dico che ci devono essere centinaia di milioni di persone ad usarlo a svantaggio di Redmond... ma almeno una maggiore informazione sulla bontà e solidità del prodotto...
L'effetto che ho avuto è stato quello di un esploratore... che pensa di andare a scoprire le tribù africane... e si ritrova in un posto pieno di grattacieli... e si chiede... "perchè non esiste neanche una foto di quei grattacieli???" .. solo voci.. tante voci.. (solo se lavori in questo campo tra l'altro... o solo se hai un'età prossima ai 15 anni... che io ho passato da un pò...)
non so se mi sono riuscito a spiegare...
tutto qua... e grazie di sopportarmi ancora...