forse faccio una domanda stupida ma ecco io voglio aggiungere un piccolo hard disk a quello che già ho e installare un'altra distribuzione (pensavo Fedora) oltre alla mandrake che ho già. E' possibile usare lo stesso spazio di swap visto che tanto i due sistemi operativi non funzioneranno contemporaneamente?
Si e' possibile, basta che quando fai il partizionamento del nuovo disco, gli indichi di usare la partizione dell'altro disco come swap(puo anche formattarla, non perdi nulla).
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
ok grazie ... peccato che l'hard disk che volevo aggiungere è troppo piccolo: proveniva da un computer vecchio (ma nemmeno di tanto 2-3 anni) ed è grande solo un 1,1 gigabyte. Ho però l'impressione che per qualche motivo linux non riesca a leggerlo tutto perché magari è danneggiato! Non è che sai qualche software che permette di verificare questo?