Sono riuscito finalmente a installa re Mandrake 8.2 ma ho purtroppo diversi problemi,alcuni quando avvio il pc nella schermata nera con scritte bianche prima dell'inserimento della psw: mi appare "md probe: ins mod usb-ohci failed" e nella riga sotto " mount del filesistem usb fallito" premetto che ho un mouse logitech wheels sia usb che ps2, quando ho installato Linux era su usb poi ho dovuto metterlo come ps2 perchè tutte le volte che riavviavo mi riconosceva dinuovo il mouse e mi chiedeva di riconfigurarlo.
Invece quando lo spengo mi dice "chiusura dei servizi NMB falliti" e nella riga sotto " Avvio Killall: chiusura dei srvizi Smb fallito" compaiono altre scritte dove è tutto ok, però poi non mi si spegne. Per aprire un file di excel (senza filtri, macro ecc...) con open office, che non so come sono riuscito ad installare su Linux, è normale che ci stia 3 minuti prima di aprirsi? Sapevo che era complicato rispetto a Windows però non pensavo così tanto Spero proprio di riuscire a capirci qualche cosa!