Ho installato da un po' mdk 9 al posto della 8.2 (che ho usato x 1 settimana), e all'inizio andava da cani. Ora ho smanettato un po' e va bene, anche se mi sono rimasti alcuni problemi:
- Alcune volte quando cambiano le impostazioni dello schermo (x es. quando cambio console o faccio partire un gioco ) vedo l'immagine traballante e, per farla tornare normale, devo cambiare tipo di console e tornare indietro. Non lo fa sempre, ma abbastanza spesso, e me lo faceva anche con la 8.2. Ho un portatile con un display XFT, nelle impostazioni dello schermo ho imostato "flat panel"
-Quando dalla console grafica passo alla modalità testo con CTR+ALT+F(boh?) mi va correttamente, quando torno in modalità grafica il mouse si muove, ma il resto si impalla definitivamente (questo associato con il 1° problema è seccante!)
-Quando spengo il computer lo shutdown si impalla dicendo
o qualcosa di simile. Al che spengo in modo drastico perché da lì non si muoveimpossibile fare unmount di /net
/net: driver resource occupato
-Linux non riconosce la batteria del computer. Mi dice sempre "Alimentazione di rete"
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto