- Codice: Seleziona tutto
cat /boot/grub/device.map
Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
cat /boot/grub/device.map
barbagallo ha scritto:Quante puttanatone si leggono nei forum e blogs vari; il vostro inpegno spesso deve essere diretto a correggere le indicazioni sbagliate fornite da improvvisati "esperti" del settore, piuttosto che divulgare il verbo informatico (quello serio)...
barbagallo ha scritto:"L'ultima" voleva solo raccontare della mia esperienza di ricerca sui forum... spesso ho trovato consigli imprecisi se non addirittura controproducenti, quindi immaginavo che il Vostro impegno fosse diretto soprattutto a risolvere pasticci che i frequentatori dei forum si autoproducono seguendo istruzioni e consigli non qualificati che si trovano a bizzeffe... tutto qui... Un riconoscimento al vostro impegno e tempo dedicato a noi tutti.
barbagallo ha scritto:In realtà dal mio racconto non si è capito che ho formattato e reinstallato sia XP che Vista diverse volte (tanto che ho dovuto telefonare al Microsoft Service) perchè non mi lasciava più installare Vista col MIO product key.
Comunque seguo istruzioni e ti faccio sapere
barbagallo ha scritto:Ubi Gunter minor cessat
barbagallo ha scritto:Sono tornato. Con qualche nuova esperienza (valutazione di diverse distro Linux) e con un piccolo problema residuo che spero di risolvere con l'aiuto di qualcuno (leggi Gunter).
Ci sei ancora??
Ora il triplo boot funziona
Win XP - Vista - Sabayon Linux (che distro!!)
A breve la descrizione del problemuzzo.
P.S. ho disinstallato qualche disco. Ora ne ho solo 4 uno dei quali è dedicato ai 3 SO.
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti