Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
<br><br>Ho fatto l'installazione personalizzata, partizionando manualmente il disco. Se non ricordo male, di swap ho messo il doppio della RAM (quindi 512M).<br>Adesso che ci penso pero' 8MB della RAM vengono usati dalla scheda video (la memoria e' condivisa in modo che posso decidere io quanta allocarne per la scheda video): forse e' questo meccanismo che puo' creare problemi?In data 11/10/01 20:19, Luke1 ha scritto:<br><br>Per quello che mi sembra di capire, il tuo problema potrebbe essere una saturazione di memoria swap.<br>Dovrei sapere se hai partizionato manualmente lo spazio x Linux o hai usato la funzione automatica "consigliabile" di Disc Druid.<br><br>
<br><br>Purtroppo no (non che io sappia, perlomeno)!!<br><br>In data 23/11/01 13:33, Arpeda ha scritto:<br><br>non ho il portatile e non ci ho mai lavorato sopra per cui faccio affidamento a quello che so :-p<br><br>non esiste una funzione di centramento come su un normale monitor?
<br><br>Esattamente!<br><br>Immagino che l'immagine si decentrata solo in modalità grafica, giusto?<br>in console nessun problema?
<br><br>E' quello che penso anche io... solo che non so come sistemare la cosa!<br>Comunque grazie,<br>Luigise hai questi problemi, tutto è da attribuirsi a X, IMHO.
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti