Come al solito passa il tipo che dice di essere web engineer, tanto di cappello, e non capisce ciò che viene scritto...
noi si faceva un riferimento in confronto a persone che non sanno neanche quello...
e ti posso garantire per esperienza personale che sono tante... anche fra gli ingegneri...
Insomma quello che si diceva non era per niente riferito ai programmatori...
Per quanto riguarda i metodi di selezione se devo decidere di creare un software, non assumo mica quello che sà usare questo o quel linguaggio... quale linguaggio usa, non mi interessa, mi deve consegnare il lavoro finito e funzionante...
Il curriculum? E chi se ne frega anche di quello... io il lavoratore lo testo nel tempo... perchè può darsi che quel curriculum dica un sacco di c*****e!
Non so se mi spiego...Quando una persona ti dice ",Io sono ...", oppure ",Io so fare ...", Due sono le cose, o è un presuntuoso di prima categoria ed al colloquio lo smonto subito, oppure è di un'umiltà incredibile, e sempre col colloquio conosci le sue vere capacità...
Comunque non stiamo quì discutendo i metodi di ingaggio e gli stipendi dei programmatori, se ti và di continuare la disquisizione facciamolo al topic delle discussioni...
P.S. Vedo che sei nuovo del forum... ovviamente la mia non vuole assolutamente essere un' offesa... comprendo perfettamente quello che vuoi dire, ma di solito evito utilizzare certi modi di parlare, per non scoraggiare un neofita che ora ora si avvicina al nostro mondo...
e comunque io sono il rompiscatole del forum...
piacere di conoscerti...
approposito l'argomento sui metodi di selezione è parecchio interessanti da discutere...
Ciao
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: rayden il 25/12/01 23:25 ]</font>