Problemino con due HD appena montati sul mio PC.
Sul disco Primary Master (30GB) ho creato due partizioni NTFS, sulla prima ho installato Windows XP Home, la seconda la tengo come partizione dati personali.
Alla installazione Windows ha voluto per forza formattare il disco Secondary Master come NTFS sennò non mi faceva procedere.
Successivamente ho installato MDK 9.2 sul Secondary Master (di 80GB totali) creando più partizioni, una serie dedicata a Linux (l'ho partizionata automaticamente come server) e una grossa partizione di circa 30 GB che ho formattato dall'installazione di Linux come FAT32, con l'intenzione di condividerla con Windows.
Problema: Windows non mi vede questa partizione FAT32. Non solo, se rientro su Win mi riconosce il disco (ovviamente solo la partizione FAT32) ma per lui non è formattato. Se provo a richiedere la formattazione, vuole PER FORZA formattarmelo NTFS senza altre soluzioni.
Come faccio a formattare quella partizione in modo da poterla condividere con entrambi i sistemi??? E come mai vuole per forza formattarla NTFS?
Juju