LA cosa più semplice era installare linux con il disco di win attaccato, l'installer lo avrebbe rilevato ed avrebbe installato correttamente lilo.
A questo punto devi mettere il disco win come primario. Poi da linux modifichi il file /etc/lilo.conf in modo tale il bootloader vada a posizionarsi nell'MBR del primo disco (quello con win), ovvero quello che viene acceduto al boot:
boot=/dev/hda
il disco linux a questo punto è diventato /dev/hdb, quindi devi fare anche le modifiche dovute dove ci sono riferimenti ad esso, ad esempio:
root=/dev/hdb1
Non vorrei però che una volta avviato linux ci siano problemi nel montare qualche file-system (molto probabile), in quanto nel file /etc/fstab tutte le voci dovranno fare riferimento alla nuova posizione del disco. (hdbX)
Se te la senti puoi fare qualche prova come ti ho indicato, se ti scoraggia l'idea e non hai dati imposrtanti reinstalla linux con entrambi i dischi collegati.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--