Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
dado ha scritto:X Kyara: ma da quanto hai letto in giro x il web, qs succede solo con la SuSe dei 7 cd... oppure in generale? Xè io ho masterizzato ad es la Red Hat da 2 cd di una rivista, però non li ho ancora provati.... appena ho uno scampolo di tempo vedo se partono...
dado ha scritto:Io ho già il cd della Mandrake 8.1, però ho letto che è più adatta ai server
kyara ha scritto:ho la versione Suse 7.2 che rilascia la scuola gratuitamente agli studenti, composta da 7 cd e da un voluminoso pacco di istruzioni...
Vorrei masterizzare i primi 2 cd della serie e cioè quelli con il SO, ma purtroppo succede che sia impossibile utilizzarli in quanto al momento del boot da cdrom, Suse mi cerca il cd "originale" in quanto riconosce il masterizzato....
net-x ha scritto:Secondo me comunque se si fa la copia con software come clone cd si dovrebbe riuscire a copiare...
ByeAZ
Nemok ha scritto:Provato Clony?RIleva il tipo di protezione e passa i corretti parametri a clonecd...
Ps:ma se la scuola ti rilascia una versione gratuitamente perchè vuoi masterizzarla?Ve la presta o ve la regala?
Quale batteria è compatibile con il mio macbook 2017? Autore: tommycashmoney |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 1 |
Consigli su quale portatile acquistare Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti