Ciao a tutti!
Sono un felice utente di Kubuntu e fino ad oggi non avevo avuto alcun problema di navigazione, nè su WinXP nè su Linux. Ho sempre usato un ottimo modem d-link (ovviamente ethernet).
Oggi ho comprato ed installato un router/modem/accesspoint d-link (il DSL G624T), l'ho installato bene perchè mi funziona con WinXP (ho usato IE6, Firefox ecc..).
Unico grosso problema con Firefox sotto Kubuntu non riesco a navigare!!
Non riesco a capire il motivo ma la maggior parte dei siti non vengono aperti, ogni tanto Firefox riesce ad aprirne uno e poi dopo un po' non lo apre più. Con Konqueror apro tutto, quindi non credo ci siano problemi nelle impostazioni di Linux.
Ho provato a reinstallare Firefox ma è tutto come prima. Ho riconotrollato tutte le impostazioni del router e problemi non dovrebbero essercene, anche perchè, ripeto, funziona con Konqueror e con qualsiasi applicazione in WinXP.
Se può servire vi dico che il router ha dhcp attivo, e anche Linux è impostato così, quindi dovrebbe fare tutto lui x gli IP, no?
Qualche idea? Riuscirò ad usare il mio browser preferito?
L'unica cosa che mi viene in mente è un problema nel firewall del router.. non so... qualche porta strana che firefox vorrebbe aperta?