Ciao ragazzi utilizzo ubuntu 7.10 su un portatile dell latitude d610 sono riuscito ad ottimizzare tutto solo da ieri la mia wi-fi non mi trova + nessuna rete premetto che è andato tutto bene per mesi.
Per configurare la mia wireless ho dovuto prima installare i driver nativi di linux dopo installare ndiswrapper installare i driver di windows e prima di caricare il modulo ho dovuto disinstallare i driver nativi e poi caricare il modulo.
Scusate la mia sk wireless è una bcm4318.
Solo che ieri non so cosa gli sia preso e dopo che l'ho utilizzato per diverse ora dopo averlo lasciato spento per un po' al momento della riaccensione non mi rileva + reti che si possare essere bruciare la sk wi-fi???(è integrata nel portatile) ho provato a resettare il mio router acces point della cisco e a disinstallare e reinstallare i driver della sk wi-fi ma con vano successo; domani a lavoro proverò ad aprirlo per verificare che non si sia staccato qualche stupido cavo o robe così insomma.
Mi interessava capire come posso verificare se la sk wireless a livello hw sia tutto apposto dato che ieri il portatile si è scaladato parecchio grazio in anticipo per il vostro aiuto...