Bene.... leggete qua prima di scaricare e installare il Service Pack 1 per XP
http://www.swzone.it/news/swznews.php?a ... ws&id=4067
commenti ben accetti!!!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
frengo78 ha scritto:Mai installare le versioni non in lingua inglese dei software nicola!
frengo78 ha scritto:service pack non sarà mai in grado di riconoscere la mia copia pirata. Esatto?
Che controllo raffinato!
SwZone ha scritto:Confermo e dopo alcuni istanti si avvia l'installazione che si conclude dopo circa un paio di minuti e senza particolari problemi
Steve3000 su SwZone ha scritto:Clicco su START e poi su PROGRAMS e trovo una nuova voce disponibile: Set Program Access and Defaults. Questo è il menu che la Microsoft ha aggiunto in seguito al piano Antitrust. Premetto subito che i programmi non possono essere disinstallati ma solo nascosti ed eventualmente si possono impostare i programmi utilizzati di default.
Triumph Of Steel ha scritto:(grazie Niko)
Steve3000 su SwZone ha scritto:Clicco su START e poi su PROGRAMS e trovo una nuova voce disponibile: Set Program Access and Defaults. [cut]
BianConiglio ha scritto:Siamo sicuri che non vengano solamente resi "nascosti" ??
Se guardate le dimensioni vien 0Mb...
Steve3000 su SWZone ha scritto:In seguito verifico che il Sistema si colleghi al servizio di aggiornamento della Microsoft. Anche in questo caso altra smentita e nessun problema. Mi collego tranquillamente a Windows Update e ottengo la lista di aggiornamenti (ovviamente vedo solo un aggiornamento localizzato in un driver).
Windows Update ha scritto:Q327405 - Aggiornamento consigliato
Dimensioni download: 1,3 MB, < 1 minuto
Questo aggiornamento fornisce nuove informazioni sulla protezione e la privacy. Eseguendo il download sarà possibile conoscere la procedura per tutelare la riservatezza delle informazioni personali e aumentare la protezione del computer. Ulteriori informazioni...
Microsoft Knowledge Base ha scritto:First Published: Aug 5 2002 10:33AM
Triumph Of Steel ha scritto:Prima cosa...
Un ringraziamento a Mikizo per aver fornito l'url
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti