se è quello dell'exe si fà si fà!! ri(n?)vangando un pò nel passato!
Insomma... try2hack fino al sesto non mi ha dato problemi... quindi si fanno tutti anche quelli!
Volevo fare una precisazione: l'hacking che stiamo mettendo in pratica per gioco è un hacking applicativo, non sistemistico (materia ben più complessa, almeno per me!!). Come detto da tante voci più autorevoli della mia è solo una semplice dimostrazione di quanto possano essere labili le protezioni della applicazioni internet.
Per fare una buona protezione applicativa bisogna scrivere un bel pò di codice... e spesso si risparmia... non solo economicamente... ma anche sulle conoscenze.
E' ovvio che per chi lavora in questo campo, e cioè scrive applicazioni (magari rivolte al web) tante cose possano sembrare facilissime... ma è anche vero che chi di codici e programmazione sa poco o nulla, riuscendo a passare questi livelli si rende conto che la parola sicurezza comporta tantissimi aspetti.
Io spero solo che anche chi ne sa tanto, si sia divertito a giocare... magari per due sole orette o meno.
Credo che la conoscenza vada condivisa con tutti, perchè non mi piace lo spirito di chi dice "ne so più di te e allora ti fotto";
Questa "tenzone" è stata pensata per tutti... per chi ancora smadonna al livello 1 e per chi è arrivato alla fine (per ora!) in quattro minuti.
E' ovvio che se si mettesse in piedi un sistema reale e completo, che reputiamo sicuro, ci si divertirebbero davvero in pochi sopra...
Sono ripetitivo eh?
Riciao a tutti e ancora buon divertimento!