Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
hexen ha scritto:purtroppo è normale, e se chiamavi 20 volte avevi 20 versioni diverse della storia
ciao a tutti..ho alcune domande da fare!!!
allora....qualcuno sa dato che la lettera non è arrivata il sito dove registrarsi come cliente adsl e usare quindi il proprio username e password?
poi....
a voi quanto ci ha messo ad attivarsi la linea...gli operatori mi hanno detto 3 4 giiorni ma sono al 9°!!!cosa devo fare?li avrò chiamati mille volte questi incapaci di operatori...HELPPPPPPPPPPPPPP
CIAO GRAZIEE
ilsanso ha scritto:
il sito dove registrarsi come cliente adsl e usare quindi il proprio username e password?
Secondo te?
http://www.aliceadsl.it/ Occhiolino
Citazione:
a voi quanto ci ha messo ad attivarsi la linea...gli operatori mi hanno detto 3 4 giiorni ma sono al 9°!!!cosa devo fare?li avrò chiamati mille volte questi incapaci di operatori...HELPPPPPPPPPPPPPP
Io ho virgilio, ci avevano impiegato un po' di più xè pensavano di averla attivata e invece non lo era... cmq, circa 2 settimane, dopo avevo chiamato dicendo di controllare e avevano sistemato. Ma, almeno tempo fa, dipendeva anche dalla 'coda' di gente cui dovevano attivare la linea.
Allora mi devo ritenere fortunato oggi ho telefonato, io però sto con tin.it, e praticamente in tempo reale mi hanno attivato ci avranno messo una 20 di minuti, forse meno.
Con ritardi così prolungati ho hanno problemi sulla linea o so proprio "delinquenti"
dany ha scritto: Ma mi consigliano di andare sul sito di alice e scaricare il programmino " ALICE TI AIUTA", dico di si ma non lo faccio. Incomincia a telefonarmi il 187, oh bella non sono più io che cerco loro ma loro cercano me. Dopo un paio di volte che il 187 mi chiama chiedendomi di installare sta benedetta ALICE TI AIUTA, in quanto da settembre ,se non lo installo il 187 non mi aiuterà più a risolvere qualsiasi problema.
dany ha scritto:Io la installo, 20 minuti, con il 187 in linea che mi dice come fare, ad un certo punto la signorina mi dice pure cos' ho sul mio computer.
Chiudo il telefono, e tolgo IMMEDIATAMENTE, alice ti iuta.
Qualcuno ne sa qualcosa di questo programma, mi dà l'imporessione che loro con quel programma possano essere praticamente dentro il tuo computer.. Io comunque lo tengo disattivato, ho cancellato anche le chiavi di registro ove era andato a configurarsi, ho copiato il programma su un cd e se........ speriamo di no , ci saranno problemi lo reinstallero.
ilsanso ha scritto:ciao a tutti
ho un problema.ho preso l adsl 15 giorni fa circa ma ankora la linea non è attiva.ho chiamato il 187 ma gli operatori sono incompetenti...!
1)Voi (chi ha alice adsl)quanto avete dovuto attendere per l attivazione?
2)Io ora come ora aspettando la linea adsl mi collego cn il modem tradizionale pero avendo gia collegato tutto il necessario per l adsl uso il cavetto collegato al filtro adsl per il modem tradizionale.
la connessione va senza problemi ma non è che puo essere un impedimento per l attivazione della linea adsl?o non centra niente?
vi prego ho assolutamente bisogno di risposte.grazie ciao ciao
ilsanso ha scritto:vorrei sapere cosa veniva scritto a voi quando provavate a connettervi e la linea ankora non è attiva.mi viene l errore 721..dicendo che il computer remoto non risponde...cos'è un problema ulteriore o solo xche non c'è linea?chi sa mi spieghi per favore
X RasPPPoE:
L'errore 721 su Windows2000 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink.
X accesso remoto:
Solitamente l'errore 650 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.
Ho preso alice flat 640 un paio di anni fa con modem erikson b-quick, mi trovo abbastanza bene ma volevo sapere se il modem per un qualche motivo si trompe cosa si fa , come è la procedura con la Telecom?
Te lo sostituiscono ?
A qualcuno è già capitato?
ilsanso ha scritto:vedo che tutti dicono io pingo a 20-30 ms ecc ecc.....ma che vuol dire?
riguardo alle connessioni adsl cosa cambia il ping e come lo vedi qual è il tuo stato del ping??ciao a tutti grazie
Nuova Linea Tim Adsl. Piccolo consiglio sul modem. Autore: SalCaFrank |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti