Ragazzi, il problema, a mio modo di vedere, non sono i soldi perche' prima o poi tutti (o quasi) li ricevono. Il problema e' che Multidiscount trattiene con se i soldi per lungo tempo sperando probabilmente che qualcuno si stanchi e comunque macinando interessi su questi soldi.
Dopo qualche tempo inviano i soldi e chi li riceve pensa di averla avuta vinta ma in realta' si ha perso comunque perche' loro hanno recuperato interessi (se non anche i soldi con chi si arrende) e continuano indisturbati a fare il giochetto con altri (fortunatamente con meno frequenza visto che ora sono abbastanza conosciuti). Chi riceve i soldi invece perde le spese per la transazione via carta di credito o bonifico, i soldi per le telefonate verso un numero a pagamento che succhia soldi a prescindere dalle rare risposte, gli interessi persi in tutto il tempo che si trattengono i soldi (pochi ma meglio a noi che a loro) e, cosa di non poco conto, ci si rimette in tempo e serenita'!
Inoltre una volta riavuti i soldi solitamente la cosa muore e loro sono contenti e soddisfatti. Per la cronaca, a me dopo 2 mesi e mezzo di tira e molla mi hanno scritto dicendomi che il rimborso e' stato ritardato per un trasloco della loro sede (sigh!) .... oltre il danno la beffa!
Ripeto che la cosa + scandalosa e' che FiaNet continui a sponsorizzarli e appoggiarli tacitamente considerato che nella loro scheda (come avrete visto dal link postato dall'amico fantonini (http://www.fia-net.com/fmarchand/defaul ... iteid=2382 ) non compare un beato nulla che metta in allerta i futuri acquirenti e sono certo che questo influenza il comportamento di un acquirente.
Pertanto io sono dell'avviso si scrivere una mail, firmata da tutti e inviata direttamente presso la FiaNet chiedendo che la smettano di sponsorizzarla considerato che son loro che dovrebbero garantire i nostri acquisti al 100%!!!
Io la mail l'ho preparata ... chi fosse interessato ......