luna11 ha scritto:Il passaggio da Il sogno a Boys don't cry è piuttosto brusco.
vero, io li ho letti a distanza di giorni e li ho apprezzati parecchio, sicuramente in modi molto diversi!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
flaimer ha scritto:L'ideale, come dice il signor ( ) pjfry, sarebbe di lasciar trascorrere del tempo tra un racconto e l'altro, ma questo non lo si può certo imporre quando si fa un regalo!
mayen ha scritto:Ho ricevuto il libro in tempo brevissimo .....e la lettura è stata piacevole e scorrevole, sinceramente meglio di quanto mi fossi aspettato ... complimenti
panno ha scritto:Qualità innata. Adrien farà molta strada. La cosa più bella è che a casa (compreso me siamo in 5 dai 21 ai ... anni) sono a "turno" per leggere i racconti.
Auguri per il miglior successo!
Carlo Panno
mainomenos ha scritto:mi sono piaciuti -molto- i racconti lunghi, credo perchè, leggendo, cercavo sempre di scoprire il trucco, la logica, il senso nascosto. In quelli brevi non avevo il tempo di sviluppare questo gioco.
L'interessante e' stato essere attratti e invischiati nel gioco, portati ad accettarlo. Non capita spesso, anzi.javascript:emoticon(':eeh:')
javascript:emoticon(':eeh:')
scusami per la risposta molto, molto in ritardo!astronomer ha scritto:Cosa c'è di autobiografico nel racconto "L'urlo" dato che il Cainer esiste davvero?
Disattivazione funzione " Telemetria " in W 10 Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
COME RICONOSCERE UNA APP "POTENZIALMENTE DANNOSA" SU W11 Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
"Spegnere" il riconoscimento data. Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti