cmq
http://www.apple.it è sempre avostra disposizione per ogni cosa!
1) volevo dire che i mac non vanno con 32 Mb di memoria, quindi anche se carichi più di un programma va lostesso....più o meno come il windows....questo per rispondere ad uno dei primi dialoghi se sono sorti....
2) I mac...hanno una vasta collezzione di giochi....eulano alla perfezione quelli della playstation 1, 2 e in giapponese trovi anche quelli della 3! Sono molti di più i titoli per Pc, questo è sicuro, ma ciò non toglie che il mac ne abbia più o meno la metà!
3) il mac, è compatibile con i programmi mac, unix e pc.... su mac os x 10.4 (Tiger) puoi emulare i programmi per pc... ma anche su i sistemi più "datati"con particolari programmi come virtual pc... I programmi dell'adobe, macromedia, corel, quark, Microsoft, EA Games, ecc..) sono tutti anche per mac....
4) Il pc ha preso più piede del pc, per il suop prezzo conveniente!!! Infatti i pc, sono fatti da diverse marche (es: Compaq, siemens, packard-bell.....) i mac sono fatti solo dalla apple....ma adesso ditemi se il design dei mac non è molto più gradevole di quello dei pc.... cmq dicevo che visto che windows va su diversi tipi di pc non necessariamente della microsoft (ormai non ce ne sono neanche più...ci sono solo di altre marche!) i prezzi si abbassano, perchè microsoft non deve pagare anche l'hardware, idem per...che ne so la packard-bell....che non dovrà pagare il software...non so se mi spiego.... se leggete il libro...o guardate il film, che si chiama "pirates of silicon valley" credo si scriva così... vi renderete davvero conto di quello che è successo.....
5) ho tralasciato qualcosa...??? Cmq se avete visto Mac os x...vedrete anche voi che aspetto gradevole ha...altro che windows xp.....
6) cmq io ho windows xp....ma non metto in dubbio che il mac in molte cose come la grafica, il video editing, il 3d, la creazione di applicazioni e di presentazioni magari che ne so con director o anche cion flash, ecc funzioni nettamente meglio!
Io mi prenderei un mac xchè:
1) ha un bel design
2) funziona benissimo!
3) emula alla perfezione il pc...quindi puoi usarlo lostesso
4) c'è altro???
Ciao.
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)