azz...
dai salvatron..facciamo che tu fai da cavia...poi quando ne trovi uno valido passamelo!!!!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
giuba ha scritto:Buongiorno a tutti volevo chiedere
Non c'è nessun organo governativo che si occupa di monitorare i vari provider che offrono la connessine adsl ?
Io sono un abbonato adsl di tiscali e sono molto deluso sia del servizio offerto sia del trattamento ricevuto, fino ad agosto dell'anno scorso non ho mai avuto nessun problema ma poi le prestazioni sono calate l punto di dover usare un modem analogico per poter usare internet, a dicembre ho fatto il cambio di contratto sempre con tiscali ( avevo la 320kbs e sono passato alla 640) con la speranza che le cose migliorassero ora mi ritrovo a pagare 56€ al mese ed avere problemi peggiori di prima ,disconnessioni, ping altissimi, continui buchi di banda, dwonload da paura 2/6 kbs, l'assistenza che non risponde alle e-mail, ore al tel ad ascolrare radio tiscali prima di riuscire a parlare con un operatore che poi tra l'altro ti mandano a quel paese e per finire quanndo ho cambiato il contratto mi hanno fatto pagare la penale per recesso anticipato ( é la loro procedura per poter passare ad una connessione superiore bisogna disdire il contratto vecchio altrimenti non fanno nulla) 390€ ho chiamato il loro ufficio fatturazioni e mi hanno detto che è stato un equivoco ma dopo tre mesi i soldi non mi sono ancora stati rimborsati, voi magari pensate che sono l'unico utente a lamentarmi ma la situazione di tiscali è molto penosa e si lamentano tutti basta andare sul ng per vedere anche se la maggiorparte dei post vengono cancellati come li cancellano sul forum di tiscali
Dateci una mano per favore
pjfry ha scritto:luna11 ha scritto:Sottoscrivendo un abbonamento Alice ( Time o 20H o qualsivoglia) si mantengono le impostazioni vecchie ( account , provider, pass etc ) ?
quelle vecchie di un altro abbonamento o cosa?
Nuova Linea Tim Adsl. Piccolo consiglio sul modem. Autore: SalCaFrank |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti