Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
In data 25/10/01 22:00, dado ha scritto:
La differenza è che uno è conscio che la CIA o l'FBI andrà da lui ad usarlo come pungeeball, l'altro godrà dell'effetto sorpresa!!! Cos'è meglio? ...a voi la scelta!
In data 26/10/01 08:41, Triumph Of Steel ha scritto:In data 25/10/01 22:00, dado ha scritto:
La differenza è che uno è conscio che la CIA o l'FBI andrà da lui ad usarlo come pungeeball, l'altro godrà dell'effetto sorpresa!!! Cos'è meglio? ...a voi la scelta!
Ma come fai a sapere cosa farà lui del tuo IP scusa??????
Tu puoi vedere con il FW che qualcuno sta facendo qualcosa... ma non credo che tu possa sapere cosa!!!!!
O mi sbaglio???
Quinid l'effetto sorpresa alla fine è per tutti e due!
Ma come fai a sapere cosa farà lui del tuo IP scusa??????
In data 26/10/01 14:07, DarkAngel ha scritto:Ma come fai a sapere cosa farà lui del tuo IP scusa??????
come cosa fa del tuo ip!!!! se il lamer ha accesso al tuo pc e tu non lo sai, lui semplicemente utilizza il tuo pc per fare degli attacchi... è come se il lamer fosse seduto davanti al tuo computer... se questo non ti importa... bhe quando sarai sulla sedia elettrica al posto di Bin Laden ci rifletterai più approfonditamente
In data 27/10/01 00:37, Michela ha scritto:
X TOS
Guarda che forse non ci siamo capiti bene: il firewall non ti avvisa che qualcuno è entrato nel tuo PC, ma che ha cercato di entrare e non ci è riuscito...infatti serve proprio a bloccare questi attacchi e non ad avvisarti che ci sono stati!!!
PS avete fatto bene a cambiare il 3D, volevo giusto proporlo io!
un firewall non serve solo a chiudere delle porte che possono subire exploit ai nostri sistemi, serve a creare un vero e proprio set di regole per fare funzionare la nostra lan aziendale o casalinga, instradare pacchetti dove vogliamo e molto altro.
configurare ipchains o iptables correttamente con un ip masquerading può regalare molta soddisfazione.
In data 30/10/01 12:20, DarkAngel ha scritto:i firewall sono apps_filtering o packet_filtering, riferitevi a qualche documentazione per capire la differenza
ooooohhhhh...
finalmente qualcuno che sa a cosa serve un firewall, allora non sto sprecando fiato su questo 3D
In data 01/11/01 00:23, Michela ha scritto:
Uff..che polverone che ho sollevato: io volevo solo avvertire gli inesperti come me e invece...
Ma a proposito di linux, da un po' mi attira, ma com'è la storia? Il SO è gratis, però vendono i pacchetti a 1/2 milione...ma è semplice come il win? Insomma: che devo fare, lasciare la strada vecchia per la nuova?
(lo so, ho cambiato argomento, ma seguivo il discorso....!!!! )
appdata google chrome bloccata dal firewall win 7 Autore: nikita75 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 4 |
startup azienda: quale AV e firewall mettere? Autore: mfran2002 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti