e brancolo nel buio... e la cosa bella è che tutti sono bloccati all 12 o al 13 mentre già alcuni sono oltre, al 15... allora sto a fa' la figura del fesso piantato nel livello scemo della tornata?
risposte, plz
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
lowman ha scritto:...ma per sto livello c'entrano i biscotti???Sì, mi sa di sì, vero???
lowman ha scritto:Immagino che tu abbia capito di che biscotti parlo,vero? Mi sembrava l'unica cosa che potesse dare problemi x il salvataggio "in loco"....
E comunque il msg che mi compare se faccio File->Salva con nome mi puzza alquanto di bastardata!!!
lowman ha scritto:Immagino che tu abbia capito di che biscotti parlo,vero? Mi sembrava l'unica cosa che potesse dare problemi x il salvataggio "in loco"....
E comunque il msg che mi compare se faccio File->Salva con nome mi puzza alquanto di bastardata!!!
Sverx, se mi dai una mano con sto 13 magari ti rendo il favore nel 14...
ciao...
lowman ha scritto:X i progettatori del 13: GUARDATE CHE NON FUNZIONA!!! Io ho WindowsXP (non so se può essere x questo) e avevo capito il trucco si nall'inizio, però non mi ha mai funzionato!!! Solo dopo 89 tentativi ha funzionato (sotto Netscape, sotto Explorer mi sa che non ce l'avrei mai fatta...). E avevo provato anche con Opera...
lowman ha scritto:...con "magari" intendo che magari x puro culo ci arrivo prima di te e lì ti do una mano io...
X i progettatori del 13: GUARDATE CHE NON FUNZIONA!!! Io ho WindowsXP (non so se può essere x questo) e avevo capito il trucco si nall'inizio, però non mi ha mai funzionato!!! Solo dopo 89 tentativi ha funzionato (sotto Netscape, sotto Explorer mi sa che non ce l'avrei mai fatta...). E avevo provato anche con Opera...
Addirittura, sinceramente non capisco cosa ho fatto nel tentativo che ha funzionato di diverso dagli altri...congiunzione astrale favorevole??
Consiglio un po' di debug...(e di test sotto XP )
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti