Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
lowman ha scritto:bosc001 ha scritto:Beh, se si può io sarei d’accordo per la coalizione ... Anche perché di ActiveX non ne so proprio nulla! E questa volta penso che un normale editor non basti!
Guarda che l'ActiveX è nel 16° livello, non nel 15°! X le coalizioni contro il 16° da questa parte, prego...
bosc001 ha scritto:Mi sa di aver perso il conto dei livelli , in effetti sono al 16 e seguo lowman senza indugio!
Sarei curioso di sapere che mezzi sono necessari per questo livello... il notepad serve a nulla in questo livello ?
ciao
Michele
frengo78 ha scritto:ma cribbio! se uso la funzione cerca nel forum indicando un numero di livello non mi trova nessun risultato quando invece per la parola livello ci sono 163 risultati. E' un bug nel forum oppure.. il forum non da i numeri?
bosc001 ha scritto:cos'è successo al mio apostrofo?
dado ha scritto:frengo78 ha scritto:ma cribbio! se uso la funzione cerca nel forum indicando un numero di livello non mi trova nessun risultato quando invece per la parola livello ci sono 163 risultati. E' un bug nel forum oppure.. il forum non da i numeri?
Beh, tieni buona la parola 'livello'...
Tanto, anche se indicassi 'livello xx' ti porterebbe sempre a qs post, e non nella sottopagina specifica.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti