Frengo ha scritto:Dado, sai se lo stand della leader è molto lontano dal nostro punto di incontro?
Mmm... fammici pensare. L'unico enorme maxischermo che ho trovato della Leader era di fianco a qualche migliaio di computer collegati in rete (e non accessibili ai normali visitatori - che spreco!!) nel padiglione dei Gamers (play, xbox, ecc...). Che non era poi così vicino a quello della Apogeo... coraggio!
Quali stand distribuiscono gadgets? eheheheheh
Una cosa che ho notato quest'anno rispetto a due anni fa riguarda proprio qs aspetto. Non so se è xè era il primo giorno di expo, ma gli stand sono stati molto 'tirchi' di gadgets. Ti avvicinavi ai banconi e le standiste/gli standisti iniziavano ad imboscare tutto ciò che era in vista (penne e simili). Qs x quanto riguarda gli stand 'minori'. Quelli più grandi, invece, avevano più gadget, ma li davano su 'partecipazione'. In pratica, organizzano giochi ed attività fatte le quali poi ti danno un'agenda, cappellino o simili... ed io non avevo assolutamente tempo x far ciò. Se invece ti interessano le caramelle, quelle le trovi ad ogni stand ovunque!!
Ps: Fre, vai allo stand della Gericom AG (Area Tecnologia IT, PAD11, stand A54). Guarda la biondona fisicata che c'è e poi commentamela... azz...