Sono fermo al 9 da qualche giorno e non riesco a trovarci nulla di utile!
Sapendo che non ci sono errori penso di non essere iun grado.....
P.S.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
totò ha scritto:E vale per tutti (o almeno la maggior parte) di siti o solo per alcuni?
Nei vari siti che ho visitato in passato, ogni volta che mi si chiedeva di uinserire una password, ho immaginato che tale password sarebbe poi stata inviata ad un server per essere controllata. Invece dal test hacker deduco che tutte le password sono controllate (e quindi contenute) all'interno della pagina web stessa, o al più in file che siono già stati inviati al computer (cookies), senza che quindi debbano essere inviate da nessuna parte al di fuori del proprio PC per essere controllata. Non c'è, in sostanza, alcun dialogo con nessun server per il controllo della password. E' una deduzione giusta? E vale per tutti (o almeno la maggior parte) di siti o solo per alcuni?
Jinlian ha scritto::-? ma uffa, sono ferma al 5 da oggi pomeriggio!!!!!
I primi 4 li ho superati in men che non si dica, non l'avrei mai detto
Ho dato una scorsa al forum, e ho visto che il 5 non è tra quelli che hanno creato problemi...
Ma allora sono io che sono tonta?!?
totò ha scritto:Bellissimo il gioco, anche per i superprincipianti come me (a proposito, che sorpresa essere già arrivato al 5° livello!!!).
Mi permetto di fare una considerazione di carattere generale, che spero il moderatore o qualche altro esperto possa confermare o confutare.
Nei vari siti che ho visitato in passato, ogni volta che mi si chiedeva di uinserire una password, ho immaginato che tale password sarebbe poi stata inviata ad un server per essere controllata. Invece dal test hacker deduco che tutte le password sono controllate (e quindi contenute) all'interno della pagina web stessa, o al più in file che siono già stati inviati al computer (cookies), senza che quindi debbano essere inviate da nessuna parte al di fuori del proprio PC per essere controllata. Non c'è, in sostanza, alcun dialogo con nessun server per il controllo della password. E' una deduzione giusta? E vale per tutti (o almeno la maggior parte) di siti o solo per alcuni?
Beh, questo è tutto quello che credo sono riuscito a capire. Non è molto, eh?
Kalium ha scritto:Ok, ce l'ho fatta!
una sola domanda....
in quanti hanno trovato la botola per volare al 16esimo livello?
chi è il malato ideatore???
barbagianni ha scritto:.. con fatica ma ce l'ho fatta anch'io. Non mi sento un hacker ma qualcosa ho imparato. Comunque mi piacerebbe vedere tutte le spiegazioni dettagliate per ogni livello.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti