Non sò se due giorni a sbattere sul disgraziato segreto della finestra siano abbastanza!!
Ci sono anime pie (e qui escludo i malefici inventori ovvero moderatori e WM ) con qualche buon consiglio????????
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Kalium ha scritto:Io mi riferivo alla possibilita' di balzare direttamente al 16esimo livello (e di giocare solo il 17esimo) SENZA dover necessariamente superare i livelli intermedi (e senza conoscerne i codici)
Dallo 0 al 16, tac!
LaZzarO ha scritto:Ma come si fa a passare al secondo livello ????? o meglio qual'è il primo problema?? passare al secondo livello??
scrutando il codice html c'e scritto vai al secondo livello da qui?? e questo è hackerare?
LaZzarO ha scritto:ok Grazie mille per la risposta io pensavo che c'era da massacrarsi in qualche altro modo che a me sfuggiva......cosi è anche troppo facile
GRAZIE ANCORA !!!
BYEZ
pivello ha scritto:Non sò se due giorni a sbattere sul disgraziato segreto della finestra siano abbastanza!!
Ci sono anime pie (e qui escludo i malefici inventori ovvero moderatori e WM ) con qualche buon consiglio????????
peppesci ha scritto:Ok, c'è l'ho fatta con il 12°.
ecco i miei occhi dopo aver spulciato le 25 pagine di Forum.
heartread ha scritto:peppesci ha scritto:Ok, c'è l'ho fatta con il 12°.
ecco i miei occhi dopo aver spulciato le 25 pagine di Forum.
Ho bisogno di un disperato aiutino....
Ho capito dove manca ma non riesco ad incollare la soluzione.
MI potresti ILLUMINARE?
alemusicale ha scritto: Sono un lammer sull'orlo di una crisi di nervi !!! Bye
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti