Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
frengo78 ha scritto:Riapro questa vecchia discussione per suggerire che non sarebbe male inserire nella newsletter i link dei 3d piu interessanti discussi sul forum. Che ne dite?
islandman75 ha scritto:Non ho ancora ben digerito l'accantonamento del software download
Se il modello delle 4P è stato concepito negli anni 60, internet nasce 30 anni dopo e ha caratteristiche completamente differenti. La pluralità dei contenuti della rete è infinita e incontrollabile, il tasso di cambiamento e di innovazione è velocissimo a tal punto che, l'utente si stufa molto presto.
bisogna focalizzarsi sulle proprie competenze
in secondo luogo programmare tutta una serie di "strenne" attrazioni e servizi che servano a mantenere attiva l'attenzione
pianificare di cambiare il format del sito ogni 18 mesi, anche tramite un semplice restyling grafico.
piercing ha scritto:e comunque a proposito di marketing... abbiamo raggiunto (e superato) oggi i 5000 amici.
Un plauso al wm... e a tutti noi!!
Questo è uno tra i pochi forum che ha un giusto taglio tra il tecnicismo spinto (l'help desk per intendersi) e la coglionaggine piena (flame su irc sui canali delle crew ca......one). Forse, secondo me, questo è il forum che maggiormente si avvicina alla definizione di comunità virtuale, e il merito non è di un programma ma delle persone che ne fanno parte e di quelle che lo dirigono.
stanno venendo fuori dei commenti interessanti da questo topic e vorrei provare a lanciare un nuovo spunto:
se doveste scrivere la mission/vision di questo sito quale sarebbe?
Purtroppo non conosco il concetto di mission ne' di vision, e credo quasi nessuno qui, una piccola spiegazione?webmaster ha scritto:se doveste scrivere la mission/vision di questo sito quale sarebbe?
Purtroppo non conosco il concetto di mission ne' di vision, e credo quasi nessuno qui, una piccola spiegazione?
modifica macro,sembra facile ma.... Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Quesito (forse) facile sulla riproduzione casuale di media p Autore: nippon |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti