Salve sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatrice, di recente mio fratello mi ha regalato un pc usato, di marca ibm è un server
non vorrei sbagliarmi ma ha due processori xenon e 196 mb di ram, con dei dischi scsi, questo è quello che ho letto piu o meno dal panello di controllo di windows, il problema sta è che quando lo avvio sembra un missile è come se ti mettesi ad ascoltare il decollo di un missile titan con lo stetoscopio, poi quando si calma fa ugualmente un rumore di un concord, poi ogni tanto diventa un titan, oltre a questo da quello che ho letto anche i dischi fanno rumore perche fanno 15000 rpm al minuto.
Si come è un regalo e non voglio disturbare mio fratello si puo' mettere il pc magari nella taverna sotto al mio studiolo e perche ha 3 cavi di alimentazione? è se non disturbo troppo si puo mettere una scheda video un po piu' potente visto i 64mb originali? tanto io piu che internet e film non faccio altro. Grazie scusate le molteplici domande non vorrei disturbarvi troppo Andrea in caso continuo ad usare il mio vecchio pc mi sembra molto piu facile