ragazzi buongiorno a tutti !
vi scrivo perché ho un altro problema.
circa 6 mesi fa, ho cambiato il modem, perché quello che avevo, se fulminato dal temporale, e ho preso il modello FRITZ.BOX 7430 ok ??
poi ho deciso di cambiare contratto con la Telecom, e ho fatto ( super fibra ) la promozione che faceva la Telecom, tutto funziona bene internet, ma il telefono NO.
perché questo ? e tutto regolare i collegamenti mi dicono, ma c'è da impostare i parametri Telecom in modem, perché il modem e mio privato, ok ?
il problema e che io mi sono rivolto al tecnico che mi ha venduto il modem, ed fino ad ora che son passati 2 mesi, NON è ingrado di impostare i parametri, e tutt'ora sono senza telefono x comunicare, ho provato a contattare il produttore del modem, e gentilmente mi ha mandato l'elenco di come muovermi x impostare e registrare in modem, però non essendo esperto del linguaggio tecnico x la registrazione, non capisco cosa scrivere in campo <password e server poxy > al momento mi sembra cosi, e non so se devo andare avanti con altri voci.
chiedo gentilmente se c'è qualcuno che e nelle mie condizione di esperienza della registrazione ? qualcuno mi può aiutare alla registrazione x la funzione telefonica?
grazie mille