![Sorrisone :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ne vogliamo parlare invece di un nuovo gioiello tecnologico che tra poco esordirà?
Nokia 7700
![Immagine](http://www.nokia.com/BaseProject/Sites/NOKIA_MAIN_18022/CDA/Categories/Phones/PhoneModels/Nokia7700/Enhancements/Messaging/_Content/_Static_Files/stulys.jpg)
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
pjfry ha scritto:cmq parliamone pure di quel 7700, stavo giusto pensando di cambiare cellulare... cosa mi offre? quanto costa? mi conviene il 6600 che adesso si trova a 400 euro? che me ne farei?
ale ha scritto:pjfry ha scritto:cmq parliamone pure di quel 7700, stavo giusto pensando di cambiare cellulare... cosa mi offre? quanto costa? mi conviene il 6600 che adesso si trova a 400 euro? che me ne farei?
fry proprio tu..![]()
googlegooglegooglegoogle![]()
Pagina dal sito Nokia
bye
Frengo78 ha scritto:mmm datemi un motivo valido per tenere aperto questo topic. L'ho lasciato aperto solo perche pensavo ci fosse un refuso su una notizia data.
boe ha scritto:Frengo78 ha scritto:mmm datemi un motivo valido per tenere aperto questo topic. L'ho lasciato aperto solo perche pensavo ci fosse un refuso su una notizia data.
beh il refuso c'era eccome. Nella niusletter veniva riportata una notizia di gsmbox del 2002. Non volendo fare il polemico però ho "corretto" la notizia nel forum indicando i modelli di prossima uscita
pjfry ha scritto:e che ne diresti di rispoondere a me? ce l'hai uno di quei cellulari mostruosi? usi il java? come?
Come Creare un'applet java di un orologio analogico da inse Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti