Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
<br><br>Azz, ne ho solo 192MB<br><br><br>Si parecchia almeno 256, <br>
<br><br>Avevo letto anche questo, ed è quello che mi preokkupa di più, avendo na Voodoo Banshee... per il 2K esistevano solo driver in versione BETA (anche se funzionano bene)<br><br>e per i giochi???<br>No Problem?<br>ma non ha problemi di driver, a me ha trovato tutto senza inserire un dischetto e nemmeno un cdrom di driver <br>
<br><br>Per ora nessuna, ma cercherò di recuperarne una... tu che versione hai??<br>Se la cosa è un po', come dire, ehm.. (hai capito no?) contattami via email...<br><br>innanzi tutto che versione di xp hai a tua disposizione!?????? ,-)) ,-))<br><br>
<br><br>ho visto.. denghiu!<br>In data 10/10/01 11:14, alebiker ha scritto:<br><br>per Triumph sul seriale di XP:<br><br>ho postato nel forum dell'assistenza SW a riguardo proprio oggi, puoi tranquillamente cambiare scheda audio e altro.<br>ciao<br>
In data 09/11/01 19:55, Scream ha scritto:
NON FARLOOOOOOOOOO!!
<br><br>E' un codice di attivazione che devi chiedere alla MS (via internet o telefono) e ti serve per far girare WinXP ... non serve solo il seriale, ma anche quello... altrimenti dopo 125 giorni non va +!!In data 22/11/01 09:06, savara ha scritto:<br><br>Ma è vero che non si può masterizzare Win XP, ho sentito che sia protetto da qualche specie di cosa mha non sò<br>O forse è già stato trovato il modo?????
<br><br>
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti