Secondo voi è mai possibile vendere palmari e poi non trovare quasi da nessuna parte i pennini di ricambio!!???, scusate lo sfogo, ma vorrei far conoscere questa situazione a quanti posseggono un palmare e a quanti eventualmente si apprestano a farlo: si acquista un'oggetto ipertecnologico come un pocket pc e poi se malauguratamente si perde il pennino (Una stecchettina di plastica con un pezzetto di gomma) è la fine!!!:
- Negozianti (Che vendono la marca del tuo palmare) che ti guardano come se gli avessi chiesto il pin del bancomat
- Altri che ti mandano da altri
- Centri assistenza che ti dicono "non lo abbiamo", "Lo dobbiamo ordinare","Forse.... non si trova","Viene qui e lo ordina"
Eppure comunque non è che abito in cima ad una montagna, ho dovuto alla fine ordinarlo su internet,dovrò attendere ben 10 giorni per la ricezione, e poi andarlo a prendere dall'altra parte della città, assurdo!.
Quindi la morale è sempre più questa, niente ricambi così l'utente è portato sempre più spesso a gettare quello che ha e a ricomperare nuovamente, va bene che nel nostro campo quello che oggi è Iper diventa rapidamente vecchio ma..........., questo stato di cose non mi piace assolutamente.