Ciao a tutti,
vorrei comprare una scheda tv usb pinnacle per la ricezione della tv. Sono ancora indeciso se scegliere un modello Hybrid (analogico + digitale) o solo digitale e ora vi spiego le mie titubanze:
1. Il costo. La Hybrid costa in genere una cinquantina di eurini in più e visto che con il digitale potrei ricevere più o meno gli stessi canali, sarei tentato di risparmiarli.
2. La copertura del digitale terrestre è ancora tutt'altro che completa. Io abito a Bologna, qui non riesco a capirci molto.
Non vorrei fare un investimento(??) per il futuro, perchè fra 5 mesi ci sarà una scheda a minor costo o migliore allo stesso prezzo (tipico dell'informatica). Voi avete qualche esperienza a riguardo?
In un altro topic si parlava dei decoder, e la situazione non era rosea, ma magari con le schede per pc è diverso.
Un'ultima cosa, tutte le apparecchiature comprese le antenne classiche sui tetti dovrebbero andare bene però non è detto, anche per questo chiedo se qualcuno si è improvvisato antennista per vedere meglio il DVB-T.
Grazie mille