Ciao,
ho il sospetto di essermi connesso involontariamente ad 1 dialer. Ciò è dovuto al fatto che mi si è sconnesso il pc, mi si è disattivato il programma di controllo (stop dialer) senza che me ne accorgessi, e il modem continuava come niente fosse. Appena me ne sono accorto, ovviamente, ho staccato il cavo di connessione alla linea telefonica ed ho riavviato il pc. All’avvio, stop dialer mi dice che sono variati dei parametri nel sistema (ricondotti poi al file allegato), e il programma che uso come contascatti ha classificato la connessione avvenuta col sospetto dialer come connessione non RAS (il programma specifica: Le connessioni non RAS sono quelle rilevate dal monitoraggio del dispositivo TAPI... ovviamente non so cosa ciò possa significare). La connessione è della durata di 58 secondi per un costo (a detta del contascatti) di 0,0726 Euro (a quanto ho capito, basato su tariffa libero/infostrada). Ora, il file l’ho tolto dal sistema (era in Windows) ma mi resta il dubbio di sapere quanto effettivamente posso aver speso in quei 58 sec di connessione. C'è un modo per riuscire a ricavarlo in qualche modo?
THX!
L.[/url]